Le testimonial della bellezza del 2018

Le testimonial della bellezza del 2018

rentenni alla riscossa. Sicuramente, pubblicitaria. Si apre la sfida a colpi di testimonial fra grandi maison della bellezza. E se il 2017 ha puntato su giovanissime under 20, lanciando Kaia Gerber, Lily Rose Depp, Iris Law o Elle Fanning e alzato una grande ode pubblicitaria alla libertà femminile i profumi d’autunno che parlano di libertà), il 2018 apre con volti di giovani donne che sembrano incarnare una nuova immagine di consapevolezza, stile, forza e irriverenza tipica dei nuovi 30 anni. 

forecast del 2018 prevedono come fascia trainante del mercato beauty mondiale ancora le Millennials, le donne nate fra i primi anni Ottanta e l’inizio degli anni Duemila, e le loro esplicite richieste: skincare sempre più “clean” e personalizzabile, haircare altrettanto su misura e mai abbastanza fondotinta e rossetti nel beautycase (Leggi tutte le previsioni sulle tendenze della bellezza in arrivo nel 2018).

slider-testimonial-beauty-2

Emily Ratajkowski, Cara Delevingne, Alexa Chung, testimonial della bellezza del 2018

Il primo annuncio arrivato, via Instagram, a dicembre ne è una conferma: Cara Delevingne, 25 anni, è il nuovo volto be.auty Dior 2018 Giovane donna dalle mille sfaccettature, forte personalità e carattere anticonformista, schierata contro canoni e paradigmi, dalla bellezza imposta alla sessualità alle differenze di genere, la top model oggi attrice e scrittrice è un’icona di riferimento per le trentenni di tutto il mondo. Proprio il target a cui si rivolge il nuovo lancio beauty della maison Dior, la nuova linea skincare in uscita a gennaio 2018Capture Youth, studiata per trattare attivamente e su misura, con una totale possibilità di personalizzazione, ogni aspetto della pelle ancora giovane. Goccia dopo goccia.

 

Sexy e bellissima, 26 anni e più di 16 milioni di followers Instagram, c’è un’altra under 30 schierata per l’haircare: la mora Emily Ratajkowski è stata annunciata nuova musa Kérastase. Perfettamente consapevole della propria bellezza, libera, femminile allo stato puro, energica e in armonia con se stessa, per la stella dei social i capelli sono un’espressione naturale della propria personalità, una caratteristica in cui ogni donna deve sentirsi a proprio agio, ha spiegato.

E di stile e personalità ne ha da vendere anche un’altra neo testimonial haircare: pluripremiata dal fashion system, stilista, consulente creativa e autrice del bestseller, “IT, come diventare una icona di stile“, sempre perfetta senza sforzi con il suo stile british remixato, Alexa Chung, 34 anni, sarà la nuova spokesperson internazionale per il 2018 L’Oréal Professionnel: presterà viso e chioma a due lanci chiave del brand, Parisian Nudes, la nuova collezione colore che consente di creare riflessi chiaroscuri ultra personalizzati e naturali, e Pro Fiber, il sistema di riparazione capillare a lunga durata.